Da Manu Chao a J-ax, passando per Cammariere, Sinigallia e Stadio: tutti a Molfetta in estate!

Sarà un' estate molfettese ricca di eventi quella che si prospetta all'orizzonte, con tanti artisti italiani e non solo che hanno scelto la nostra città nell'ambito del loro tour estivo.




Si partirà il 28 maggio, con RICCARDO SINIGALLIA che, nella rassegna Metro Mood – Ritmi e suoni dalle città, si esibirà alla cittadella degli artisti: il noto cantautore è famoso soprattutto per le collaborazioni nei Tiromancino, con Federico Zampaglione, con Fabi e Gazzè, prima di intraprendere nel 2003 la carriera da solista.


E non è che l'antipasto visto che gli eventi ed artisti più importanti e seguiti si riuniranno a Molfetta a Luglio, con l'11 che vedrà un protagonista indiscusso della musica italiana, specialmente Jazz, ovvero il pianista SERGIO CAMMARIERE: sul sito del cantautore non vi è ancora traccia della sua data a Molfetta, ma è lo stesso artista attraverso la sua pagina facebook a confermare la sua presenza.





Il giorno dopo, il 12 Luglio, sarà la volta di J-AX, forse l'evento più atteso soprattutto dai giovani, che presenterà il suo nuovo lavoro discografico “Il bello d’esser brutti”.






In questa estate molfettese non mancherà anche un pezzo della musica italiana, con un gruppo storico come gli STADIO che si esibiranno al Puglia Outlet Village presumibilmente il 26 luglio, con data ancora da confermare.



Per ultimo, ma sicuramente non ultimo, un grandissimo artista internazionale, MANU CHAO, che dopo un primo momento in cui aveva ufficializzato una sola tappa in Italia nel suo tour Europeo di quest'anno, a Monza il 20 giugno, sembra propenso al ritorno in Puglia , proprio a Molfetta, per un concertone alla banchina San Domenico, dopo il concerto di Gallipoli dello scorso anno.

0 Response to "Da Manu Chao a J-ax, passando per Cammariere, Sinigallia e Stadio: tutti a Molfetta in estate!"

Posta un commento

Visitatori

Archivio blog

Licenza