Due giovanissimi arrestati per spaccio di droga sorpresi in un garage

I Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno eseguito in città e nel comune di Bitonto servizi straordinari di controllo del territorio che hanno consentito di arrestare 4 persone e sequestrare 10 grammi di marijuana. Si tratta di un 18enne e di un 20enne, incensurati del luogo ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un 40enne del posto e un 25enne di Bitonto, entrambi ritenuti responsabili di evasione.

Nel corso di una perquisizione eseguita in un garage di via Cristoforo Colombo nella disponibilità dei primi due giovani, i militari li hanno sorpresi con 10 grammi di marijuana, un bilancino elettronico, materiale per il taglio e confezionamento della sostanza e 114 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Tratti in arresto i due, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati collocati ai domiciliari.

Nel corso del servizio stessa sorte è toccata in differenti circostanze ad altri due soggetti entrambi sorpresi in strada nonostante fossero sottoposti ai domiciliari. Tratti in arresto i due sono stati ricollocati ai domiciliari.

0 Response to "Due giovanissimi arrestati per spaccio di droga sorpresi in un garage"

Posta un commento

Visitatori

Archivio blog

Licenza