Travolto dal camion parcheggiato sulla rampa del garage, muore sul lavoro a Molfetta

Ancora una morte sul lavoro, ancora una volta a Molfetta. E' accaduto ieri mattina, la vittima si chiamava Corrado De Gennaro, 59 anni, marito e padre di due figli. E' rimasto schiacciato dal suo camion che aveva appena fermato sulla rampa d'accesso al garage dove lo parcheggiava. Quasi certamente senza freno se poi il mezzo è venuto giù e lo ha letteralmente travolto senza che neanche lui si accorgesse di nulla.

L'uomo è morto sul colpo, inutile ogni tentativo di soccorso da chi era vicino in quel momento. La tragedia poco dopo le 8 del mattino
 in via Monteverdi. I carabinieri cercano di ricostruire la dinamica dell'incidente anche sulla base delle immagini a circuito chiuso di videosorveglianza del garage dove la ditta edile per cui l'operaio lavorava ha alcuni box per il deposito di mezzi e attrezzi. Si sarebbe trattato di una fatalità, il camion che viene giù senza controllo e travolge l'uomo che risale a piedi la rampa, la stessa che aveva percorso con il mezzo prima di posteggiarlo evidentemente senza freno a mano.

fonte: repubblica.it

0 Response to "Travolto dal camion parcheggiato sulla rampa del garage, muore sul lavoro a Molfetta"

Posta un commento

Visitatori

Archivio blog

Licenza