La Ford Mondeo dopo lo schianto (fonte Molfettaviva) |
Spaventosa collisione questa mattina all'incrocio tra via Tenente Silvestri e la traversa di via Manfredi, in pieno centro cittadino. Un incidente agghiacciante che solo per fortuna non si è trasformato in tragedia.
Una Ford Mondeo si è schiantata ad alta velocità contro una Fiat Punto che procedeva (con diritto di precedenza) lungo via Tenente Silvestri. Uno scontro violentissimo, raccontano le persone testimoni della scena. La Ford è finita su un marciapiede abbattendo un albero e i cassonetti per la raccolta dei rifiuti. Solo per puro caso (e per miracolo) non si è trovato nessun pedone in mezzo alle traiettorie impazzite delle due autovetture. Illeso il conducente della Ford che, stando sempre alle testimonianze raccolte, non avrebbe dato precedenza: pare si sia giustificato dichiarando che in quel momento era inseguito da un'altra auto a causa di un precedente diverbio.
L'altro veicolo coinvolto, la Fiat, si è girato più volte in testacoda al centro della carreggiata. A bordo una mamma che accompagnava i sue due bambini a scuola, soccorsa in ospedale dagli operatori del 118. Fortunatamente solo ferite leggere e tanto spavento.
Fiat Punto (Fonte Molfettaviva) |
Fonte: Molfettaviva
0 Response to "Tragedia sfiorata per uno spaventoso incidente in pieno centro!"
Posta un commento