A partire dalla prossima settimana anche l’assessore Francesco Bellifemine per dimissioni volontarie, già annunciate da tempo al sindaco e legate a ragioni personali e professionali e al suo rientro in azienda, non farà più parte della squadra di governo.
“Confido – aggiunge il sindaco – in pochi giorni di poter dare nuovamente alla città una squadra di governo al completo che possa mettersi subito al lavoro su quel cambio di passo richiesto dopo il passaggio della manovra fiscale e l’approvazione del bilancio di previsione. Gli equilibri politici nella giunta rimarranno gli stessi e dunque presto nominerò una figura tecnica che possa costituire per la società civile un punto di riferimento come Francesco è stato in questi mesi, mentre sono certa che dal Pd arriverà una proposta di qualità che ci permetta di ripartire con slancio ma soprattutto con spirito di squadra, reciproca fiducia e silenziando polemiche e contrasti che non fanno bene all’immagine dell’amministrazione e del centro sinistra”.
..."in pochi giorni di poter dare nuovamente alla città una squadra di governo al completo che possa mettersi subito al lavoro" ?
RispondiEliminaAh .....quando partite con i lavori avvisateci !!!!