Zampaglione con i "Tiromancino" in tour anche a Molfetta!


Il conto alla rovescia si è esaurito a Crema dove, al Teatro San Domenico, i Tiromancino hanno dato il via alla nuova tournée della band di Federico Zampaglione.

Dopo l’esibizione al "Concertone" del 1° maggio in Piazza San Giovanni a Roma, il ritorno sul palco di Crema per la promozione dell’album "Indagine su un sentimento" (pubblicato su etichetta Sony Music) è stata solo la prima tappa di una lunga tournée, che partirà ufficialmente sabato da Acerra (in provincia di Napoli) e proseguirà fino ad agosto con date a Carpi, Macerata, Molfetta e Roma.

I primi due singoli estratti dall’album, "Liberi" e "Immagini che lasciano il segno", hanno entrambi debuttato in vetta alle classifiche radiofoniche e di vendita e nell’anteprima del live, con la "data zero" di Crema, i Tiromancino hanno presentato in scaletta che i grandi classici del passato come "La descrizione di un attimo", "Due destini" e "Per me è importante". (fonte radio105)

A Molfetta arriverà più precisamente Domenica 20 Luglio presso il Molfetta Fashion District (Area Concerti Fashion Village): ad ora non è stata ancora aperta la prevendita dei biglietti, quindi non si conoscono ancora i costi dei biglietti

0 Response to "Zampaglione con i "Tiromancino" in tour anche a Molfetta!"

Posta un commento

Visitatori

Archivio blog

Licenza