Tasso alcolico oltre la norma la probabile causa dell’incidente, che ha provocato diversi danni. Illesi i due occupanti della vettura
Poteva avere ben altre conseguenze l’incidente occorso lo scorso 15 giugno, che ha visto protagonisti loro malgrado due uomini di Molfetta.
Era mezzanotte e mezzo circa quando una Ford Fiesta si è schiantata contro la recinzione del convento dei frati Cappuccini all’angolo tra la statale 16 e il viale di accesso al cimitero comunale.
Nonostante le dinamiche non siano del tutto chiare, è probabile che il conducente abbia perso il controllo della vettura che ha abbattuto il muretto e la recinzione metallica, finendo la sua corsa a pochi metri da un albero. Per fortuna illesi i due occupanti.
Sul posto è intervenuta la locale pattuglia dei Carabinieri che ha provveduto ai controlli di rito, da cui è stato possibile rilevare che il conducente aveva un tasso alcolico oltre la soglia prevista dalla legge. All’uomo è stata ritirata la patente e notificato il verbale.
Adesso spetterà ai periti quantificare i danni per poi provvedere al ripristino di muretto e recinzione metallica.
fonte: giovinazzolive
0 Response to "Due molfettesi si schiantano contro la recinzione del convento dei frati Cappuccini"
Posta un commento