Noi stiamo con Allémmèrse!

E' difficile in questo momento di crisi avere il coraggio di mettersi in gioco, di fare impresa sempre nel pieno rispetto delle regole, senza mai strafare, creando magari quel "movimento", quelle opportunità che i giovani molfettesi vanno cercando da sempre fuori città!

Coraggio che non è mancato ad Allémmèrse ed al suo giovane ideatore, che ha riempito le serate  molfettesi con eventi di musica, arte e cultura, sempre nel rispetto degli orari e delle norme. Abbiamo letto questa mattina, su MolfettaViva, le dichiarazioni  di alcuni residenti nella zona che lamentano come la propria quiete sia turbata, insinuando anche su una presunta posizione privilegiata del proprietario che gli consentirebbe di avere quelle coperture, che altri esercizi non avrebbero: insomma, un vero e proprio attacco, quello dei condomini adiacenti l'esercizio!

Essendo clienti abituali del posto, talvolta ci siamo trovati anche durante i controlli dei carabinieri, e francamente ci sembra che sia svolto tutto nel pieno rispetto delle regole! Ci chiediamo perché condannare gratuitamente un esercizio così.

0 Response to "Noi stiamo con Allémmèrse!"

Posta un commento

Visitatori

Archivio blog

Licenza