Anzitutto, GRAZIE A TUTTI! In pochi mesi siamo giunti ad un traguardo importantissimo varcando, su Facebook, la soglia dei 7000 like, ossia 7000 lettori che quotidianamente ci seguono e interagiscono con noi.
La pagina era nata l'anno scorso, con l'obiettivo ben preciso di dare ai propri utenti la possibilità di confrontarsi su tematiche cittadine e non solo, creando un'arena virtuale dove fosse possibile scambiarsi opinioni in un'atmosfera democratica e serena, sottolineata talvolta da post ironici inseriti con lo scopo di strappare un sorriso a tutti.
Tanto in quest'anno è successo, partendo dalle elezioni amministrative sino ad arrivare ai recenti fatti di cronaca, che abbiamo sempre cercato di seguire con attenzione. La vostra fiducia, insieme a qualche critica (che abbiamo sempre usato in maniera costruttiva), ci ha portato ad essere sicuramente una delle pagine più attive e seguite sulla rete.
Da qui nasce l'idea di portare anche su un blog, Molfetta Pensa, con lo scopo di riunire i molfettesi legati alla nostra città -magari anche lontani per questioni lavorative, familiari o di studio-, informandoli su ciò che accade in città ma non solo, trattando talvolta anche gli aspetti culinari e tradizionalistici che tanto hanno impreziosito e impreziosiscono la storia e la cultura della nostra città.

0 Response to "7000 LETTORI: NASCE IL BLOG!!!"
Posta un commento