Per PAOLA o per DI PAOLA?Qual è il fotomontaggio?!


Fonte: Repubblica (Riportata anche sulla pagina ufficiale Molfetta con Paola)
Fonte: Molfetta Pensa
Ci risiamo: Molfetta riesce sempre a dar modo di far parlare di se, e non certo positivamente!

Oggi aprendo Repubblica.it si possono leggere e vedere le foto di un manifesto apparso in città, con titolo della gallery che recita: "Forza Italia e il manifesto sessista contro il sindaco di Molfetta", con successiva didascalia esplicativa "Le pene di Paola" e un peperoncino piccante gigante, "u diavelicchie", in dialetto pugliese, per fare il verso al cognome dell'avversario politico da attaccare con un manifesto sessista che sta facendo il giro dei social. E' la foto del cartellone di Forza Italia che a Molfetta prende di mira il sindaco Paola Natalicchio ".

Subito sono arrivati commenti anche da parte del sindaco, che sulla propria fan page scrive: "Un centrodestra becero e sessista che ha rivelato alla città con esibizionismo muscolare e machismo di bassa lega di che materia è fatto. È francamente un messaggio demenziale oltre che da sexy shop. Pensavamo che la destra alternativa ad Azzollini stesse facendo un percorso di maturità e serietà. Ci sbagliavamo."

A sollevare per primi qualche quesito siamo stati noi stamattina, con questo post, domandandoci a cosa si riferisse questo manifesto, ma da una più attenta visione della foto da noi pubblicata e da quelle postate successivamente, apparentemente uguali, ci siamo accorti che le due foto sono DIVERSE e che una delle due è stata palesemente modificata.

Ora le domande sono due. La prima: perchè sia stata modificata?
La seconda è: quale dei due è quello originale? Quello contro DI PAOLA, e allora bisognerebbe davvero chiedersi il modivo per il quale si spendano soldi per un manifesto del genere, oppure quello in cui non appare il "DI" davanti a Paola?E anche qui qualche domanda bisognerebbe farse...

Sarebbe bello sentire i protagonisti in merito darne le giuste spiegazioni!

AGGIORNAMENTO: Non abbiamo ancora avuto modo di controllare personalmente, e lo faremo quanto prima, ma fonti attendibili ci dicono che il manifesto reale è quello riferito al sindaco di Molfetta PAOLA NATALICCHIO! 

0 Response to "Per PAOLA o per DI PAOLA?Qual è il fotomontaggio?!"

Posta un commento

Visitatori

Archivio blog

Licenza