Intervista a Lanza, pres. della Libertas: "Ce vol di innesti?"

Mauro Lanza - fonte: Facebook
Manca una giornata al termine del campionato di Eccellenza, con i playoff per la squadra della Libertas Molfetta che restano più una speranza che un obiettivo, infatti anche se sarà vittoria nell'ultimo turno di campionato contro il Massafra, sarà importante capire il risultato dell'Andria.

Solo un risultato diverso dai tre punti in casa Fidelis garantirebbe l'acceso ai playoff da parte della formazione del presidente Mauro Lanza, diversamente in caso di vittoria da parte dell'Andria, allenata tra l'altro dal molfettese Ragno, il regolamento esclude la possibilità della semifinale playoff, disciplinando solo la finale, in quanto vi sarebbero dieci o più punti tra la seconda e la quinta classificata.

Abbiamo trovato in rete questo video dell'eccentrico presidente molfettese, in cui si prova ad abbozzare una piccola intervista, datata marzo 2014,  ma il risultato è abbastanza rivedibile!
Simpatiche ed estremamente naturali, non certo diplomatiche, le risposte di Lanza, in uno show tutto da rivedere che oggi vi riproponiamo.

0 Response to "Intervista a Lanza, pres. della Libertas: "Ce vol di innesti?""

Posta un commento

Visitatori

Archivio blog

Licenza